vivai_biondi1.jpgvivai_biondi2.jpgvivai_biondi3.jpgvivai_biondi4.jpgvivai_biondi5.jpg

Articoli

Copyright Foto e Testi

Il sito è di proprietà esclusiva di Vivai Piante Biondi Francesco.

Tutte le foto presenti all’interno nel sito, sono protette da COPYRIGHT (c) ai sensi dell’art. 2577 del Codice Civile, e degli Art. 6 – 8 – 106 della Legge 22 aprile 1941. n.633 sul Diritto D’Autore, è pertanto vietato l'uso e  la modifica delle immagini senza aver ricevuto autorizzazione da parte del titolare.

E' quindi vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e CD rom e altri supporti, anche in assenza di finalità di lucro. Non è consentita la pubblicazione su social network quali facebook , myspace , badoo etc.

Ogni utilizzo o riproduzione di testi e foto che non sia stato autorizzato per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito ai sensi di legge.

E' vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione dei contenuti del sito (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità senza previa autorizzazione scritta di Vivai Piante Biondi Francesco.

Nessuna riproduzione del Sito o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali.

Il downloading di materiale presente nel Sito è espressamente vietato.
Nulla di quanto presente nel Sito può essere interpretato come licenza espressa o tacita a favore di terzi per l'utilizzo del contenuto del sito, del nome di Vivai Piante Biondi Francesco, dei testi, delle immagini, della grafica, dei suoni e di ogni altro elemento oggetto di privativa di cui ai precedenti paragrafi.